mercoledì 12 settembre 2012

L'intervista a "Baruz" dopo il suo ritorno a Saluzzo!

Pubblichiamo l'intervista fatta a Baruz dopo il suo ritorno a Saluzzo, dove disputerà il campionato di C2! Un grazie a Vittorio Testa per averci concesso di pubblicarla sul nostro sito.


Parla Stefano Baruzzo, un gradito ritorno in casa GialloBlù.

Ciao Baru, innanzitutto bentornato, l'anno scorso eri ai Gators di Cavallermaggiore, come ti sei trovato in questa esperienza?

"I GATORS sono un gruppo fantastico con il quale ho trascorso due anni stupendi, ogni componente ha sempre dato tutto se stesso per la squadra sia a livello cestistico che a livello umano. Parlando di basket giocato torno sicuramente a Saluzzo con tanta esperienza in più grazie all’opportunità che mi è stata data dal Pres. Nasari e dal Coach Mondino oltre che dal Coach dell’Under 19 Gigi Toselli in questi due anni, senza sottovalutare il lavoro con i compagni di squadra. Mi hanno sempre spinto a fare meglio e a impegnarmi sempre di più per raggiungere gli obbiettivi, cosa che solo dei veri amici farebbero. Per tutto questo li ringrazio di cuore!"

Sei felice di tornare in quel di Saluzzo e di giocare con parecchi tuoi compagni delle giovanili?

"E come potrei non essere felice? Credo che ogni giocatore sarebbe felice di poter tornare a giocare con i propri compagni delle giovanili perché l’affinità che c’è con loro è frutto di anni di lavoro che in un’altra squadra difficilmente troveresti."

Quali sono le tue aspettative per quest'anno? Sei pronto a cominciare?

"Sinceramente non vedo l’ora di cominciare a giocare perché sono curioso di sapere se sono in grado di giocare in questa categoria dopo gli ultimi due anni passati in serie D. Per quanto riguarda le aspettative da quest’anno mi aspetto solamente di riuscire ad esprimere tutto il mio potenziale."

Che squadra ti aspetti di trovare vedendo i convocati per l'inizio di stagione?

"La sensazione è ottima perché vedendo l’età media della squadra e le caratteristiche dei giocatori penso ad una squadra parecchio volenterosa che correrà molto. Penso che il progetto di quest’anno sia ben costruito e con l’intensità e l’impegno negli allenamenti si potrebbe arrivare a davvero ottimi risultati."

Buona stagione Baruz! Forza GialloBlù!

1 commento:

  1. quando si dice... un'intervista politically correct!!!

    RispondiElimina