martedì 18 febbraio 2014

U12: GATORS - GATORS ALLIGATORI 16-17

Parziali: 6-4, 4-6, 0-0, 6-7.
 
Gators: Roano 4, Baretta 4, Davicco 4, Ghigo M. 2, Cordasco 2, Perlo, Ghigo A., Barra, Catalano, Andreani, Alviano, Stima. All. Toselli-Nasari.
 
Gators Alligatori: Nicola S. 6, Alegre 4, Robasto 4, Francolino S. 2, Fissore 1, Francolino L., Audisio , Carle, Dagatti, Garza, Markv, Parodi, Gemma. All. Botta-Nicola.
 
Visto che è weekend di All Star Game, non potevamo farci mancare anche noi di partecipare alla festa del basket con uno spettacolo tutto a marchio Gators: il derby Under 12 di ritorno!!
Al PalaGiolitti di Savigliano si sono scontrate le 2 corazzate baby dei coach Botta-Nicola contro i padroni di casa guidati in panchina da Toselli-Nasari.
Davanti ad una cornice di pubblico non indifferente composta, si è svolta una partita degna di campionati maggiori: dalla presentazione in stile NBA alla presenza della nostra mascotte ufficiale (aiutateci a trovargli un nome!!!), si è fatto di tutto per rendere indimenticabile questa giornata per i nostri piccoli atleti.
Anche stavolta partita equilibratissima e incerta fino agli ultimi secondi; i saviglianesi partono forte grazie a Ghigo M., Roano e Cordasco, mentre gli ospiti rispondono con la prontezza vicino a canestro di Robasto e Alegre. In un turbine di contropiedi e grinta in ogni parte del campo Perlo, Ghigo A. e Barra, guidati dalla visione di gioco di Catalano cercano di scappare, ma la difesa di Marku, Parodi, Francolino S. e Francolino L. rendono vano ogni tentativo di fuga.
La piccola Alviano e Stima cercano di portare avanti con le loro iniziative i Gators, ma gli Alligatori con Gemma, Dagatti, Carle e Garza rimangono in partita senza dare segni di cedimento, fino agli ultimi minuti di gioco dove un bel botta e risposta con Audisio e Nicola da una parte, e Davicco dall’altra non porta al risultato finale.. e cioè una bella festa a base di pizza, dolci offerti dai genitori e tanto spettacolo offerto dalle due squadre in campo!!
Se il buongiorno si vede dal mattino, il futuro per i giovani Gators sarà pieno di soddisfazioni!

Prossimo incontro Gators Alligatori: sabato 22 febbraio 2014 ore 15.30, GATORS ALLIGATORI - GS Monviso 1979 (Palestra Scuole Medie Balbis - Moretta).

1 commento:

  1. Idea per il nome della mascotte:
    CoccoCiuff !!!

    RispondiElimina