lunedì 15 settembre 2014

Esplode la GATORSMANIA a Sport in Piazza a Savigliano!

Il mese di Settembre è caldissimo per i Gators: proseguono infatti le manifestazioni di 'Sport in Piazza' nei vari comuni in cui gli alligatori insegnano minibasket. Questa domenica è stato il turno di Savigliano: è stata una giornata intensissima, iniziata alle 8 di mattina per ritirare il materiale e allestire il bellissimo stand dei Gators.
Nella magnifica cornice di piazza del popolo, gli alligatori hanno montato tre canestri, uno ad altezza regolare per i più grandi e due più bassi per consentire anche ai più giovani di provare il nostro meraviglioso sport. Per i più piccoli è stato poi montato un canestrino dove anche i baby alligatori potevano provare l'ebbrezza di segnare un canestro!
L'ormai mitico Staff Gators, coadiuvato da numerosi giocatori della Serie D e dei Caymans si è alternato sul campo, organizzando giochi, gare e minipartite per far divertire la marea di bimbi che affollavano lo stand.
Non potevano mancare, come sempre, le mitiche caramelle dell'alligatore e i buonissimi biscotti a forma di coccodrillo, che hanno deliziato grandi e piccini!
Ma anche quest'anno non sono mancate le novità: un timbro speciale Gators, per avere un piccolo tatuaggio a forma di alligatore e un cartellone dove tutti i bambini che provavano a tirare a canestro potevano lasciare la loro firma per diventare dei piccoli Gators!
Una giornata densa di soddisfazioni, con tanti riscontri positivi sia da parte dei bimbi che hanno affollato il nostro stand, sia da parte dei genitori! L'appuntamento per tutti è per martedì, quando inizieranno i corsi minibasket presso il Palazzetto dello sport di Via Giolitti e gli allenamenti della squadra U13 per tutti i ragazzi del 2002-03.
Se non volete perdervi neanche una foto scattata a Sport in Piazza, visitate la nostra pagina Facebook: www.facebook.com/BCGators.

2 commenti: