
ABC SERVIZI Gators: Levrone 29, Kodrinaj 17, Gallo 15, Berbotto 4, Malengo 4. Craco 2, Lino 2, Rosa 2, Alegre 0, Armando 0, Audero 0. All. Villois - Dalmasso.
Promosport Busca: Ceaglio 31, Acchiardi 11, Cerato 10, Tallone S. 5, Canale C. 4, Cavallo 4, Canale G. 0, Riberi 0, Rotolone 0, Tallone S. 0. All. Baldoni.
Domenica 17 Gennaio la squadra U15 è impegnata nella prima partita del 2016 del campionato Allievi contro Busca. Come pronosticato la partita è da subito avvincente e il distacco tra le due squadre è minimo. Gallo e Levrone sono immarcabili nella metà campo offensiva mentre Alegre e Rosa fanno un ottimo lavoro in fase difensiva. Nel secondo periodo ò a squadra di casa riesce a prendere alcuni punti di vantaggio: merito di un ottimo lavoro difensivo di Berbotto sul loro miglior giocatore e da alcuni contropiedi gestiti molto bene da Craco e Kodrinaj. Al rientro dagli spogliatoi la storia non cambia se non gli autori: Armando ed Audero si alternano in fase difensiva mentre il duo Lino e Malengo conclude ottime azioni offensive. All’inizio dell’ultimo periodo il vantaggio è salito ad una decina di punti, ma la partita rimane in bilico quasi fino all’ultimo secondo, dovuta anche ad una gestione non perfetta (merito anche dall’inesperienza a finali del genere) e di un Busca molto combattivo. Soltanto un canestro negli ultimi istanti chiude definitivamente la partita. Ottima prestazione di tutta la squadra, che ottiene una meritata vittoriagiusto premio per l’ottimo lavoro fatto in allenamento fino ad oggi.
Prossimo incontro: Sabato 23/01/2016 ore 17.30 Aba Saluzzo - ABC SERVIZI Gators (Palazzetto dello Sport – Via della Croce, 54 – Saluzzo (CN)).
Nessun commento:
Posta un commento