
Come da consuetudine le tre formazioni hanno hanno disputato mini partite 3 contro 3 con sei tempi da tre minuti ciascuno; ed ognuna durante la mattinata ha disputato tre gare affrontando le formazioni di Fossano sponda Virtus, Borgo, Busca e Cuneo.
Molti ragazzi erano alla lori "prima gara" e si sono comportati egregiamente mettendo tanta grinta e giocando con tantissimo entusiasmo.
Il Responsabile Minibasket Gators Marco Nasari ha così commentato "Siamo felici della partecipazione di un numero di ragazzi che è sempre in crescendo e che sopratutto provengono da tutti i nostri poli, la filosofia Gators è quella di far divertire e di conseguenza appassionare i ragazzi di tutti i nostri centri coinvolgendoli sempre in tutte le attività. Oggi erano presenti 35 bambini provenienti da Savigliano, Cavallermaggiore, Moretta, Cardè, Torre San Giorgio e Villafranca , sarebbe bello che tra qualche anno ogni centro Mb Gators possa partecipare con una propria squadra, sarebbe un risultato eccelente!"
Nessun commento:
Posta un commento