
GF Gators: Nicola S. 27, Ghigo 11, Robasto 7, Baretta 6, Catalano 6, Serra 3, Borda 2, Nicola A. 2, Davicco 1, Stima 1, Barra 0, Carle 0. All.: Toselli.
Casale: Bertaina 28, Sirchia 11, Scapoini 10, Visconti 8, Baldasso 6, Benchod 4, Miglietta 2, Deambrocho 2, Marinone 4, Bettola E. 0, Bettola M. 0, Di calvo 0. All.: Fara.
Si è disputato venerdì 24 marzo, il match di ritorno tra la GF GATORS e la Junior Casale, presso il palazzetto dello sport di Cavallermaggiore. I Casalesi partono forte e con rapidi contropiedi si portano sul 6-0, coach Toselli si vede subito costretto a chiamare time out per riordinare le idee. Gli Alligatori aumentano l'intensità, ma anche il secondo quarto è a favore della Junior che sembra poter controllare agevolmente il match. Cambia musica a metà terzo quarto, i Gators non mollano e si compattano a tal punto che gli ultimi due quarti se li aggiudicano proprio gli Alligatori, ma non basta per portare a casa il referto rosa.
Altro match giocato ad altissimi ritmi, buona prova per i ragazzi della GF che dimostrano di potersela giocare con tutti in questo difficile girone TOP.
Prossimo incontro Collegno - GF Gators, sabato 1 aprile ore 16.30 a Collegno.
Nessun commento:
Posta un commento