La data da segnare sul calendario è sabato 10 giugno, mentre è confermata anche per quest'anno la location di Moretta.
Il programma della giornata si preannuncia scoppiettante. Una novità su tutte la presenza di Mago Bibino, che con i suoi spettacoli intratterrà i più piccini (e non solo) durante tutta la durata della festa.
Si comincia alle 15.30 con una serie di tornei e gare di abilità per tutti gli alligatori, divisi per annate, presso la Palestra della Scuola Media e i campetti all'aperto. Le sfide continueranno fino alle 18.30. Spazio per tutti, dai 1999 fino ai coccodrillini più piccini, provenienti da tutti i centri minibasket Gators.
Un'occasione imperdibile per per rinsaldare i legami di amicizia tra gli alligatori di tutti i paesi del mondo Gators.
Alle 19:30 tutti a tavola per la prelibatissima cena conclusiva nel parco del Santuario! Il menu? Gran costinata (costine, ali di pollo, salsiccia) con insalata, formaggi, dolce e acqua.
E durante la serata non mancheranno animazione, sorprese, giochi e divertimento.
L’invito naturalmente è rivolto non solo ai tesserati, ma anche e soprattutto a tifosi, simpatizzanti e appassionati di questo splendido sport.
Per la cena occorre prenotare la propria presenza presso gli istruttori o i dirigenti oppure contattare Francesco Nasari (cell. 328 4424419 - email: fnasa@libero.it) o Daniele Scotta (cell. 338 3917802 - danyscotta@hotmail.com) entro il 5 giugno.
Insomma, gli ingredienti per una giornata speciale ci sono tutti, vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme questa splendida annata!
Nessun commento:
Posta un commento