
I 12 ragazzi di coach Nasari nella mattinata affrontato subito la forte formazione di Ceva, che terminerà terza a fine della manifestazione, l'aggressività e la stazza fisica degli avversari si fanno sentire dalle prime battute che creano un importante vantaggio nei primi due tempi. Nei restanti quattro tempi i ragazzi con orgoglio e grinta rispondono agli avversari punto su punto ma ormai il distacco è troppo ampio per tentare la rimonta. Terminata la gare giusto il tempo di rifiatare prima di affrontare un'altra fortissima formazione: Finale Ligure, i piccoli alligatori partono molto bene rimanendo a contatto dei primi due periodi, poi la freschezza degli avversari (alla prima gara di giornata) si fa sentire e piano piano scalano un vantaggio importante che non si riesce a recuperare.
Terminata la pausa pranzo i ragazzi affrontano la formazione di Cairo Montenotte con determinazionee e con un ottima prestazione corale vincono agevolmente il match. Ultima sfida, finale per il nono/decimo posto giocata sul campo esterno contro gli avversari di Baldissero, gara emozionante con alti e bassi che vede uscire sconfitti per soli due punti i piccoli alligatori capaci pero' di uno splendido ultimo periodo che li ha visti recuperare uno svantaggio di 14 punti!
"Innanzitutto vorrei ringraziare il Mondovì Basket per l'ottima organizzazione e per averci invitato a questo bellissimo torneo di livello elevato, che ci ha permesso di confrontarci contro avversari molto forti e quindi di crescere. Molto soddisfatto dei ragazzi che non hanno mai mollato ma hanno sempre combattuto anche quando la partita era in mano agli avversari sintomo di unione di squadra. Quest'anno il gruppo Aquilotti ha avuto una crescita esponenziale e vedere la partecipazione continua dei ragazzi e dei genitori ci rende orgogliosi sintomo che c'è passione, divertimento e sostegno nella società"
Prossimo impegno FESTA FINALE GATORS sabato 10 giugno a Moretta, e poi i CAMP ESTIVI GATORS.
Nessun commento:
Posta un commento