mercoledì 18 ottobre 2017

GRANDE LOTTERIA DI CARNEVALE CON GATORS E VBC SAVIGLIANO!!!

VBC Savigliano e B.C. GATORS



La società di pallavolo VBC Savigliano e la società di basket B.C. GATORS sono liete di annunciare una grande iniziativa realizzata in stretta collaborazione: le due società saviglianesi stanno infatti collaborando attivamente da alcune settimane per la realizzazione della grande “LOTTERIA di CARNEVALE 2018” che vedrà il suo epilogo, con l’estrazione dei fantastici premi  in palio, Giovedì 08 Febbraio 2018 in occasione di una  grande festa in maschera, organizzata in maniera congiunta, con i bambini e le bambine del mini volley e mini basket  presso il Palazzetto dello sport di Savigliano in via Giolitti n. 9.
Una fattiva collaborazione tra due realtà saviglianesi in grande crescita a dimostrazione che “ INSIEME SI PUO’ ” anche a scapito della pratica di sport differenti.
Condivisa la soddisfazione per una “unione di intenti” che darà sicuramente dei bei frutti
Queste le dichiarazioni dei due presidenti:
Livia VERCELLLINO – VBC Savigliano “Non è sempre facile trovare dei punti di intesa tra società diverse ma…questa è invece la dimostrazione che è possibile collaborare fattivamente per intenti comuni. Siamo assolutamente soddisfatti di avere rotto il ghiaccio e siamo certi che…sarà un successo!!!” 
Francesco NASARI – B.C. GATORS  “Crediamo sia una bella iniziativa, che dimostra come le società saviglianesi possano collaborare tra loro, per crescere insieme e far nascere nuove iniziative interessanti come questa. La festa di Carnevale, oltre che per la lotteria, sarà sicuramente una bellissima esperienza, con tantissimi bambini e bambine che potranno conoscersi e giocare insieme e due staff preparati e con tanta passione che uniranno le forze per organizzare al meglio l’evento e far divertire i bambini e le loro famiglie”. 

Potete trovare il regolamento e tutte le informazioni sulla lotteria sul sito:
https://lotteriadicarnevale.jimdo.com/.


Nessun commento:

Posta un commento