Acaja: Zorniotti 0, Gaveglio 10, Gioiello 2, Desalvo 0, Rabbia 4, Cavallaro 2, Rovere 4, Terzaghi 3, Reynaudo 8, Pavel 10. All.: Manassero.
GATORS: Di Mantua 2, Tuninetti 0, Mazzone 1, Bianco 0, Ferrero 2, Roano 1, Ghigo 11, Abrate 0, Introini 4, Varallo 7, Bertaina 23. All.: Toselli-Caglieri.
Si è giocato sabato 24 Febbraio il match di ritorno tra i Gators Savigliano e Acaja Fossano. All'andata vinsero i capoclassifica Fossanesi di ben 14 punti, questa volta la spuntano i ragazzi di coach Toselli dopo 40 minuti di battaglia e un supplementare. L'inizio è tutto a favore degli ospiti che grazie ai loro micidiali contropiedi passano subito in vantaggio. Reazione Gators nel secondo e terzo quarto, la difesa ospite si adegua e l'attacco diventa incisivo a tal punto che gli Alligatori passano in vantaggio di 10 punti. Nell'ultimo periodo la stanchezza e la paura di battere i primi della classe fanno un brutto scherzo ai Gators che smettono di giocare e solo grazie a un tiro libero sulla sirena del glaciale Ghigo, conquistano il pareggio e si va al supplementare. Qui i Saviglianesi dimostrano di avere più benzina e di essere un gruppo compatto conquistando la vittoria e agganciando in vetta alla classifica proprio l'Acaja!!!
Prossimo incontro: Domenica 04 Marzo 2018 ore 11:00 GATORS Savigliano - GATORS Racconigi, Palazzetto dello sport di Savigliano.
Nessun commento:
Posta un commento