lunedì 12 febbraio 2018

U14: ABC SERVIZI GATORS CAVA - 3V GROUP GATORS MOTORCARVIP 51-30

ABC SERVIZI Gators Cavallermaggiore: Marku Ke. 10, Paschetta 10, Peretti 7, Allemandi 4, Marku M. 4, Marku Kr. 4, Minnone 4, Alasia 2, Herghelegiu 2, Mistretta 2, Tlili 2, Modica 0. All. Villois

3V GROUP Gators MoTorCarVip: Borda 11, Piazza 8, Prino 4, Troanca 3, Ballari 2, Valinotti 2, Concordano 0, D’Asaro 0, Galliano 0, Maero 0, Sosso 0. All. Scotta.

Sabato 10 febbraio presso il palazzetto dello sport di Cavallermaggiore va in scena la partita tra Cavallermaggiore e MoTorCarVip, valida per il campionato Ragazzi. La partita è equilibrata, anche se i padroni di casa, guidati da coach Villois, mantengono sempre un leggero vantaggio. I Cavallermaggioresi fanno valere i centimetri sotto canestro, mentre gli Alligatori della West Coast sfruttano il contropiede e la maggior velocità. Nella seconda parte di gara aumenta leggermente il divario, ma la squadra ospite, guidata per l’occasione, da coach Daniele Scotta non demorde fino alla sirena finale. Come sempre, quel che più conta è lo spirito con cui si è trascorsa la giornata, con molti sorrisi e tanto divertimento, conclusa come di consueto, in un unico abbraccio, di fronte al pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento