
Gators: Bianco 27, Alessio 4, Galliano 15, Fiorito 0, Mori 4, La Porta 0, Pepe 2, Guzzon 4, Varallo 3. All.: Toselli.
Ceva: Djangui: 0, Mollo 9, Bottero 4, Peruzzi 5, Nidori 2, Borgna 11, Formento 0, Quariti 0, Tchoule 6, Pecollo 0, Olimpo 6. All.: Condomese.
Match di ritorno per gli under13 ospiti a Ceva, nell'insolito orario delle 09.30 di Domenica mattina. Coach Toselli deve fare a meno di diversi giocatori, alle prese con infortuni e influenze. Il primo quarto è giocato alla pari, infatti il tabellone indicherà 17-17 alla prima sirena. Bianco è in gran forma e sostiene l'attacco Gators oltre che a difendere sul forte avversario Mollo, il tempo scorre e a fine secondo quarto i Gators scavano un break che li porta avanti 26-37. Nel terzo quarto gli Alligatori giocano il miglior basket, Galliano e Varallo dominano a rimbalzo, Guzzon mastino difensivo, mentre i giovani 2007 Mori e Alessio trovano buone conclusioni. Il terzo periodo vede i Gators in testa per 32-54. Nell'ultimo periodo i padroni di casa tentano la rimonta, ma Fiorito e Pepe tengono a bada gli avversari con l'aiuto di tutto il gruppo. Vittoria importante, commenta soddisfatto il coach, non era una trasferta facile e nonostante le difficoltà abbiamo centrato la tredicesima vittoria consecutiva!!! Gran bel gruppo, insieme potremmo ancora toglierci molte soddisfazioni.
Prossimo incontro: Mercoledi 13 Febbraio 2019, ore 18.00 Gators-Saluzzo (Palazzetto dello sport - Via Giolitti, SAVIGLIANO).
Nessun commento:
Posta un commento