
ABC SERVIZI Gators SaviRacco: Abrate 7, Anrico 2, Bertoncino, Boido 1, Brigna 2, Ferrero 8, Panero 2, Pavan 2, Roano 9, Perrone 6, Formentin 2, Tuninetti. All: Biglia Stefano
Sveglia presto questa domenica per andare a giocare a Cuneo e si nota dalle prime battute in cui gli alligatori stentano a prendere il controllo delle operazioni e si fanno sopraffare dalla maggiore aggressività dei padroni di casa. Questo porta a palle perse banali e conclusioni spesso affrettate che portano i cuneesi a prendere qualche punto di vantaggio che con fatica vengono rimontati e si chiude sotto di due alla pausa lunga.
Terzo quarto che vede Formentin e compagni partire con lo spirito giusto e prese le misure in difesa anche in attacco la situazione migliora e una buona circolazione di palla consente di raggiungere qualche punto di vantaggio, che vengono però rimontati prontamente a causa di altre banali palle perse.
Ultimo quarto che inizia sotto di 8 punti che diventeranno 10 a poco più di due minuti dalla sirena finale, e qui si rivede la grinta e la faccia giusta che permettono di arrivare fino al meno 3 con la palla in mano per il pareggio. Ultimo tiro però che si infrange sul ferro e rimonta che sfuma; peccato perché con la stessa grinta vista a tratti utilizzata tutta la partita sicuramente si sarebbe potuto fare di più.
Prossimo impegno, venerdì 15 febbraio, contro VBF Fossano.
Nessun commento:
Posta un commento