
Domenica 10 marzo i giovani alligatori sono impegnati nella difficile trasferta di Cuneo, squadra molto forte con alcuni giocatori che disputano il campionato esordienti con i ragazzi " più vecchi".
Nonostante il buon periodo di forma i ragazzi Gators nei primi tre periodi subiscono l'aggressività difensiva degli avversari che porta a facili conclusioni. Negli ultimi tre periodi finalmente viene fuori l'orgoglio e la grinta Gators, la difesa saviglianese sale di livello e finalmente si gioca una gara equilibrata, anche se sono i cuneesi a portare a casa meritatamente il match ed i periodi.
"Sono contento per la grinta che i ragazzi hanno tirato fuori, i nostri avversari sono forti, ma come ho spiegato ai ragazzi hanno due gambe, due braccia ed una testa come noi, quando abbiamo alzato l'attenzione in difesa abbiamo preso coraggio e siamo riusciti a disputare una bella gara. Queste gare non possono che farci migliorare, giocare contro avversari così pronti per noi è un'ottima palestra per migliorarsi divertendosi" Così ha commentato il coach Nasari Marco.
Nessun commento:
Posta un commento