
3V GROUP Gators West Coast: Adamini 2, Carle 24, Galliano, Giamborino 8, Mesturini 2, Radici, Prino, Troanca, Testa 6, Perrone. All: Biglia Stefano
Gara 1 playoff non è mai una partita facile e lo scoprono Carle e compagni che per la quarta volta in stagione affrontano Farigliano. La tensione da entrambe le parti è tanta e infatti i primi due quarti si faranno ricordare più per gli errori che per il gioco espresso, e la sirena di metà segnerà un triste 13-13.
Dagli spogliatoi però i West Coast sembrano uscire con un atteggiamento diverso e con la faccia di chi vuole vincere a tutti i costi e il gioco in attacco migliora grazie ad uno scatenato Carle che carica di falli la difesa di casa. Nonostante gli attacchi facciano il loro dovere, molto però è merito di difese spesso morbide e non incisive soprattutto a rimbalzo dove i viaggianti, seppur più grossi fisicamente, faticano spesso.
Negli ultimi minuti tuttavia alcune forzature dei padroni di casa consentono agli Alligatori di attaccare in velocità e costruirsi un piccolo margine da gestire fino alla fine.
Gara 2 sarà in programma sabato prossimo e ci vorrà tutto lo spirito e la grinta Gators per provare a chiudere subito la serie.
Nessun commento:
Posta un commento