martedì 2 luglio 2019

Record di presenze a Sport d'Estate 2019!


Sport d'Estate, il camp estivo cittadino multisport organizzato a Savigliano dai Gators e arrivato ormai alla sesta edizione, continua a crescere e a battere i record stabiliti nelle precedenti edizioni. Quest'anno le iscrizioni sono state ben 360: 140 la prima settimana, 120 la seconda e 100 la terza.
Come negli ultimi anni, il camp ha coinvolto ragazzi e ragazze provenienti da Savigliano e dai paesi limitrofi, che sono stati intrattenuti dal numerosissimo e preparatissimo staff di allenatori, istruttori ed animatori Gators.
Le tre settimane di camp si sono tenute a Savigliano, presso il palazzetto dello sport, dove sono state create diverse stazioni, in cui i ragazzi hanno potuto cimentarsi non solo nella pallacanestro, ma anche in sport e giochi diversi, sfruttando le palestre interne, le tribune e la palestrina ed il campetto esterno. Dopo il pranzo, consumato nei parchi cittadini, la carovana si spostava nuovamente al Palazzetto, per continuare con i giochi e i tornei per chiudere alla grande la giornata.
Nel primo pomeriggio, i più piccolini si dedicavano il mitico Lab Gators, che quest'anno si è tenuto presso la sede dei Gators, in piazza Sperino, dove i piccoli partecipanti si sono divertiti sul terrazzo, con disegni, colori ed altre attività per stimolare la loro creatività.
Al venerdì è stata confermata, a gran richiesta, la classica giornata in piscina, presso la struttura saviglianese.
Entusiasti il presidente Nasari e i responsabili dei camp, che commentano così: "Siamo felicissimi per il lavoro fatto e l'incredibile partecipazione! I numeri sono impressionanti per un camp nato solo 6 anni fa, sono per noi motivo di grande orgoglio e ci spingono a migliorare ancora di più per rendere l'esperienza dei piccoli partecipanti sempre più coinvolgente e divertente. Un ringraziamento a tutto lo staff Gatorse al GAG, che ha intrattenuto la "marea verde" per tre settimane, dimostrando tutta la propria preparazione e passione!".
Adesso tutti all'International Camp, prima della fantastica settimana ad Artesina, dove quest'anno impreziosirà lo staff anche Sinisa Savovic, allenatore serbo, che nel suo curriculum può vantare di aver allenato nientemeno che Nikola Jokic, campione NBA in forza ai Denver Nuggets!!! Non puoi mancare... ma hai solo più pochi giorni per iscriverti!

Nessun commento:

Posta un commento