lunedì 30 maggio 2022

LA COPPA PROMOZIONE PIEMONTE ALLE LADY GATORS!!!

Era tutto pronto, annunciato da giorni, ma soprattutto erano pronte le Lady Gators Senior: c'era da giocarsi il primo posto nel girone Coppa di Promozione.
A poche ore dalla palla a due la squadra ospite comunica ufficialmente che non si presenterà a disputare la gara a causa delle numerose defezioni tra il roaster delle giocatrici.
"Non possiamo negare l’amarezza che ha causato questa notizia, l’adrenalina di giocare l’ultima partita per aggiudicarsi la vetta era proprio tanta e concludere il campionato in questo modo, anche se positivamente, lascia l’amaro in bocca e abbassa un po’ il morale generale" commenta contrariata la capitana, Benny Nicola, descrivendo lo stato d'animo generale anche delle compagne.
Non è mancata la  premiazione delle ragazze che, comunque, sono ufficialmente campionesse del girone.
La giornata si è conclusa con una simpatica e spensierata amichevole interna delle Lady Gators, che si sono divise in due squadre e hanno fatto vedere una pseudo-partita ai sostenitori presenti in tribuna, sempre pronti a stare a fianco delle ragazze anche in questa occasione.
Non giocare la finale è stato un duro colpo da incassare che, onestamente, non meritavamo. Sono convinto che avremmo giocato un'altra partita di cui essere orgogliosi. Siamo una squadra che è cresciuta tanto durante tutta la stagione, io ho preteso tanto dalle ragazze, forse, a volte, risultando anche insistente. La vittoria in questo girone è la soddisfazione e il merito che ci prendiamo per tutti gli sforzi e i sacrifici fatti; poco conta come abbiamo vinto, abbiamo fatto un percorso degno di nota e possiamo solo essere motivo di orgoglio e ammirazione per tutti!” commenta coach Colonna con le ragazze.
L’urlo di squadra della giornata è forse stata la cosa più bella e significativa, una sola parola: FAMIGLIA.

Nessun commento:

Posta un commento