lunedì 21 novembre 2022

CRIN TEAM - ZETAEMME CAYMANS 52-90

Parziali: 8-30, 23-14, 8-26, 13-20. 

ZETAEMME Caymans: Marengo 50, Davicco 12, Caula 9, Borsa 8, Rosso 4, Craco 3, Mondino 3, Giambrone 1, Colombano 0, Gianoglio 0. All.: Mondino

Terza partita di campionato per i Caymans, sul parquet di Centallo contro la squadra locale. Coach Giò Mondino, in questa occasione, può contare sull’aiuto di Nicolò Marengo, ancora sotto squalifica in serie D e bisognoso di minuti per non perdere la forma. La formazione, essendo priva di under 19 impegnati nel derby saviglianese, contava sulla presenza dei rientranti Colombano e Giambrone e del nuovo esordio, a distanza di anni, di Andrea Gianoglio.
I saviglianesi partono a razzo, Marengo alterna realizzazioni da sotto a conclusioni oltre l’arco dei tre punti con Davicco e Borsa che lo spalleggiano, oltre all’aiuto di Craco e Giambrone in cabina di regia. L’eloquente 8-30 spinge i padroni di casa a mettersi a zona, scelta che porta ad un discreto riavvicinamento nel punteggio.
Dopo l’intervallo lungo i Caymans si riorganizzano e, grazie all’intensità di Colombano e compagni, recuperano diversi palloni che si tramutano in canestri. Caula corre bene in contropiede, Rosso segna un paio di canestri in mezzo all’area ed anche l’ultimo periodo si chiude in vantaggio.
«Grazie alla presenza in campo di Nico (Marengo) siamo riusciti ad ottenere una vittoria importante, soprattutto per il morale della squadra. Tutti volevano ben figurare, accanto al totem dei Gators. Ora pensiamo ad allenarci bene in vista del prossimo impegno» il commento post partita di coach Mondino.

Prossimo incontro: giovedì 24/11/2022 ore 21,15 - ZETATEMME Caymans - Carignano  (Palasport - Via San Giorgio - CAVALLERMAGGIORE (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento