L'impegno è su tanti fronti diversi, così, anche quest'anno per comunicare tutte le attività, le iniziative, i traguardi un team di professionisti si occupa della comunicazione.
VALERIA
Anche se in ruoli diversi, sono sempre stata a contatto con il settore comunicazione delle aziende per le quali ho lavorato. Nel corso degli anni mi sono formata in questo ambito frequentando vari corsi e iniziando, poi, a lavorare per diverse realtà locali e non. Ormai più di un anno fa ho risposto ad un annuncio su linkedin di Scott e, dopo un colloquio conoscitivo, ho iniziato la mia avventura con i Gators.
In realtà conoscevo questa società perché alcuni dei miei amici e anche un mio “vecchio” compagno di scuola ne fanno parte praticamente da sempre.
Nello stesso periodo in cui io iniziavo a lavorare per i Gators mio figlio si è iscritto al minibasket e da quest’anno anche mia figlia di mezzo (ho il sospetto che la più piccola seguirà i fratelli appena potrà).
Ho così avuto modo di conoscere a fondo le belle persone che lavorano in vari ruoli nella famiglia degli alligatori: persone che mettono competenza e passione in tutto quello che fanno. Sono davvero contenta di continuare la collaborazione professionale con loro e da genitore non potrei essere più serena della decisione che hanno preso i miei figli.
In adolescenza ho anche avuto una parentesi da giocatrice, ma sorvolerei sulle mie capacità cestistiche!
ENRICO
Da ormai 10 anni seguo lo sport saviglianese come giornalista e fotografo: per questo ho sempre seguito i Gators con attenzione, apprezzandone la crescita e il lavoro costante sul territorio.
Quest'anno sono stato contattato dal presidente Nasari per seguire la prima squadra e tutto ciò che riguarda i social, che al giorno d'oggi sono fondamentali per conoscere una realtà come quella dei Gators.
Sono un grande appassionato di sport: da piccolo, ho praticato per tre anni ciclismo con l'Ardens.
Tifoso della Juventus, negli ultimi anni ho iniziato a seguire anche il Calcio a 5 grazie alla Futsal savigliano.
Nell'ultimo anno ho iniziato a seguire con costanza il basket, non solo quello locale, ma anche l'NBA.
Tra i miei sport preferiti, lo sci e la Mountain bike, che pratico costantemente
Oltre al giornalismo e alla comunicazione, una mia grande passione è quella della fotografia, che mi ha permesso di entrare in contatto con eventi e realtà importanti: negli anni ho avuto la fortuna di fotografare la coppa del mondo di sci femminile e il giro d'Italia
PAOLO
Ho lavorato per 20 anni in un’azienda che si occupa di grafica ed allestimenti, occupandomi all’inizio solo di grafica per poi ricoprire ogni ruolo: dalla gestione delle commesse, alla stampa fino anche all’allestimento!
Durante il primo lockdown ho conosciuto la mia compagna che abitava a Savigliano e, essendo un po’ stufo del lavoro in azienda, ho deciso di licenziarmi, aprire la mia attività come grafico e fotografo freelance e trasferirmi a Savigliano. Ho conosciuto i Gators grazie alla fidanzata del fratello della mia compagna, Claudia Raso, che mi aveva accennato che la ragazza che si occupava della grafica per nuovi impegni lavorativi non sarebbe riuscita a continuare a collaborare con i Gators. Così mi sono messo in contatto con Scott e Frank e da lì abbiamo iniziato a collaborare.
Personalmente ho sempre giocato a pallacanestro, e mi piace tutto ciò che ruota intorno a questo sport, compresa la fotografia sportiva per cui sto approfondendo la conoscenza tramite corsi e shooting con professionisti.
Nessun commento:
Posta un commento