lunedì 14 novembre 2022

ZETAEMME CAYMANS - PIASCO 45-70

Parziali : 14-20, 10-15, 16-16, 5-19. 

ZETAEMME Caymans: Ferrero 17, Davicco 12, Craco 6, Borsa 5, Scibetta 3, Rosso 2, Mondino 0, Roano 0, Tuninetti 0, Brigna 0. All.: Mondino.

Esordio casalingo per i Caymans contro Piasco, squadra composta da tutti giocatori provenienti dall’ABA Saluzzo. Privi di numerosi giocatori senior (Colombano, Giambrone, Zorgnotti e Gianoglio), i Caymans devono rinunciare anche a Caula e Paschetta. Da segnalare l’esordio in campionato di “Tacos” Craco.
Piasco cerca da subito l’allungo, ma i Caymans, grazie alla buona verve di Ferrero, ben coadiuvato da Davicco restano in scia: il già citato Craco si alterna in regia con Tuninetti, Borsa è ben presente nel gioco su entrambi i lati del campo e gli esordienti Roano e Brigna danno il proprio contributo.
Alla fine della terza frazione Ferrero sbaglia il layup del -4 e qui si chiude la partita dei ragazzi di Giò Mondino che nel parziale finale cedono i due punti in palio agli avversari .
«Qualche timido passo in avanti è stato fatto, ma siamo ancora lontani da ciò che vorrei vedere in campo. Appena avremo tutti i giocatori disponibili, allenandoci bene, arriveremo a risultati soddisfacenti» il commento di coach Mondino al termine della gara.

Prossimo incontro: giovedì 17/11/2022 ore 20.45, Centallo – ZETAEMME Caymans (Palazzetto dello Sport - Via della Liberazione - CENTALLO (CN)).


Nessun commento:

Posta un commento