lunedì 16 gennaio 2023

ESORDIENTI CSI: GATORS WEST COAST - BRA 9–15

Gators West Coast: Damian, Barbieri, Millone, Angaramo, Cresto, Kolndrekaj, Bossati, Granero, Pasquinelli, Simon, Ruberi, Airaudo. All.: Nicola

Giovedì 12 gennaio, la compagine U12 West Coast incrocia nuovamente le spade contro i pari età di Bra, del Team 71 nella prima partita del 2023 del campionato Esordienti CSI.
La prima parte della gara (di 6 tempi da 6 minuti) è tutto sommato giocata alla pari: i Gators che vincono agevolmente il primo tempo, poi perdono il secondo ed infine pareggiano il terzo.
L’impressione, poi rivelatasi errata, è che anche la seconda metà di gara continuerà in equilibrio: dal 4° tempo in poi, invece, i ragazzi di West Coast, smettono di giocare, di passare bene la palla, di giocare insieme. Gli avversari un po’ più “svegli” tatticamente parlando, non perdono occasione di filare in contropiede ad ogni errore dei Gators.
Fatto sta che i 3 rimanenti periodi sono ad ampio appannaggio degli ospiti che vincono agevolmente la sfida.
Poco male però: domenica mattina si è di nuovo in campo, stavolta per il campionato U12 CSI e si potrà tentare di dare una svolta al modo di giocare a volte troppo confusionario. La numerosa squadra cambierà volto in modo sostanziale per dare la possibilità ad ogni elemento di giocare almeno una partita a settimana.
Un plauso ai compagni più grandi della squadra “Ragazzi” che si sono prestati numerosi a dare una mano per arbitrare, aggiornare tabellone e referto. 



Nessun commento:

Posta un commento