lunedì 23 gennaio 2023

RAGAZZI CSI: ALPICAR GATORS WEST COAST - CENTALLO 50-69

Parziali: 17-27, 8-12, 9-20, 16-10

ALPICAR Gators West Coast: Demarchi, Bossati I. 22, Giuliano 1, Senestro, Sarcone 2, Olivero 4, Airaudo A. 18, Bossati L. 2, De Lillas, Mellano 1, Airaudo S. All.: Nicola.

Acaja: Lamberti 18, Aiello 2, Alladio 19, Burgarello 6, Olivero, Calandri 6, Tardivo 11, Tallone 3, Yaya 2, Gandini, Marchidan 2, Mandrile. All. Riccardi.

Giovedì 19 gennaio per il campionato Ragazzi arriva a Moretta la capolista Centallo.
Già dal primo quarto gli ospiti fanno vedere che il primo posto in classifica è meritato.
Inizialmente i padroni di casa riescono ad arginare gli ospiti: Airaudo è forte sotto le plance e Bossati I. segna volentieri anche da 3 punti.
Con il proseguire dei minuti la qualità di Centallo si fa sentire e il divario arriva alla doppia cifra.
Anche il secondo quarto, seppur più combattuto, è appannaggio degli ospiti. Per i Gators, a parte un paio di canestri di Olivero, in attacco non ci sono compagni che riescono ad aiutare Airaudo e Bossati. Rispetto al primo quarto, però, almeno in difesa i West Coast si fanno sentire di più: l’attacco ospite non è contenuto come si dovrebbe, ma almeno gli ospiti fanno più fatica ad andare a canestro.
L’ultimo quarto è finalmente vinto dai padroni di casa che almeno mitigano un po’ la sconfitta. Le prossime gare saranno più alla portata.
«L’obiettivo è cominciare a prendere un po’ di confidenza con il fare canestro. 50 punti segnati sono pochi per sperare di vincere una partita. Ci lavoreremo» chiude coach Nicola.

Nessun commento:

Posta un commento