lunedì 23 gennaio 2023

RAGAZZI CSI: MONTA' D'ALBA - GATORS SAVIGLIANO 40-60

Gators Savigiliano: Biga, Bergese 6, Marchisio 9, Mosso 9, Trentanelli 6, Foti 2, Ruffino 4, Cirianni 6, Grezda 16. All.: Scibetta - Toselli.

Montà: Spadaro, Nanes 11, Giacobbe, Bassino 14, Ghidoni, Sacco, Gonella, Biliardo, Notarnicola, Milanesio, Raimondi 6, Craiovenau 9. All.: Cravero - Ferrero. 

Domenica 22 Gennaio i Gators Savigliano sono ospiti a Montà D'Alba per l'ultima partita di andata del campionato Ragazzi. Gli Alligatori occupano il secondo posto in classifica, mentre i padroni di casa sono al quarto posto a caccia di una vittoria per avvicinarsi alla vetta.
La partita è molto intensa fin dalle prime battute: Mosso e Cirianni si mettono in mostra con ottime giocate, aiutati dall'ottima difesa di Biga e Grezda.
Tra la fine del secondo quarto e inizio terzo, i padroni di casa cuciono lo strappo e arrivano a -4, ma dopo un time out dove si schiariscono le idee, la squadra biancoverde entra in campo determinata e si porta in vantaggio con + 9 punti a fine terzo periodo, grazie a una perfetta difesa collettiva.
A inizio ultimo periodo, Marchisio serve ottimi assist ai compagni, Foti, Bergese e Ruffino recuperano palloni decisivi che permettono a Trentanelli di andare spesso a colpire in contropiede.
Nel finale è Grezda a chiudere la partita con 8 punti di fila, mettendosi in mostra con ottimi movimenti spalle a canestro.
«Abbiamo chiuso in maniera splendida il girone di andata, commenta lo staff, l'avversario di oggi era ostico e ben messo in campo. Bravi i ragazzi a reagire nei momenti di difficoltà e a giocare per la squadra. Ci godiamo il secondo posto in attesa di iniziare il girone di ritorno contro Bra già domenica prossima». 

Prossimo incontro: domenica 29/01/2023 ore 15.00, Bra - Gators Savigliano (Palestra Bandito di Bra - Strada Crosassa, 14 - BANDITO DI BRA (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento