Mondovì: Ambrosio, Baliz, Deramo 12, De Matteis 2 , Durante 4, Gamba 4, Grossi 23, Mattone, Sampò 6, Sciandra 2, Spagnolini, Ferrero 8. All.: Bottesi
L'ultima partita del girone di andata vede i ragazzi di Racconigi affrontare i “Galletti” di Mondovì.
I padroni di casa partono forte e con un ispirato Grossi creano un distacco che cresce fino ai 15 punti a fine del primo quarto.
Nel secondo periodo la reazione dei giovani alligatori non si fa attendere: buone conclusioni in fase offensiva di Nasari, Lanfranco e Raducanita, mentre Danese N. e Cosa limitano gli avversari.
Negli ultimi due periodi Cornaglia e Coda riescono a limitare Grossi ed a concludere a canestro aiutati da Gastaldi e Pautasso, mentre sono importanti i rimbalzi di Verna e Danese G. in fase difensiva.
Gara che si termina con un bellissimo “terzo tempo” organizzato dai padroni di casa con popcorn e patatine per i ragazzi e sostenitori.
“Stiamo migliorando di partita in partita, ricordiamoci che per noi è l’esordio assoluto ad un campionato e quindi paghiamo l’inesperienza. Sono orgoglioso di come i ragazzi si stanno comportando, continuando ad impegnarsi così le soddisfazioni arriveranno” questo il commento di coach Nasari.
Prossimo incontro: giovedì 26/01/2023 ore 19.00, Gators West Coast - Gators Racconigi (Palestra Scuole Medie “Balbis” – Via G.M Palmero, 221 - MORETTA (CN)).
Nessun commento:
Posta un commento