lunedì 16 gennaio 2023

U13 GOLD: AUTORIPARAZIONE PANERO GATORS - GRANDA COLLEGE CUNEO 42-21

Parziali: 9-8, 9-0, 16-6, 8-7

AUTORIPARAZIONE PANERO Gators: Ferrero, Biga 2, Panero, Birolo, Foti, Fresia 18, Amato 12, Mellano, Givo, Grezda 10, Allemandi. All.: Toselli - Racca

Cuneo: Dutto 2, Costa, Mellano 2, Giannoni, D'averda, Giraduo 10, Cissoko 3, Fantini 4, Bosio, Boetto, Di grazia, Rocca. All.: Lelli.

Gli Alligatori Under13 iniziano nel migliore dei modi il nuovo anno: una bella vittoria con gli amici di Cuneo.
I Gators occupano il primo posto in classifica, mentre gli avversari sono ultimi ancora a caccia della prima vittoria.
Tra gli alligatori spiccano le assenze di Abello impegnato con U14 e Magliano indisponibile per motivi personali. Il primo quarto è giocato alla pari: i Gators scendono in campo poco agguerriti e Cuneo ne approfitta per esprimere tutto il proprio potenziale.
Nel secondo quarto capitan Fresia suona la carica e la squadra risponde con un'ottima difesa corale che lascia gli ospiti a secco di punti. La partita scorre, si segna poco da entrambi i lati del campo, peccato per i molti errori nelle conclusioni in contropiede dei Gators. Il vantaggio degli alligatori è di una ventina di punti nell'ultimo quarto, i ragazzi sono bravi ad amministrarlo e a portare a casa una meritata vittoria che consolida il primo posto in vetta alla classifica.
«Complimenti ai ragazzi di Cuneo - commenta lo staff - per essere scesi in campo molto combattivi  e per aver venduto cara la pelle. Da parte nostra abbiamo commesso molti errori in fase di conclusione, ci lavoreremo in palestra per farci più pronti al prossimo incontro. Da segnalare l'ottima prova in attacco di Grezda e la convincente partita difensiva di Biga, bravo a limitare il forte diretto avversario». 

Prossimo incontro:  sabato 21/01/2023 ore 15.00, AUTORIPARAZIONE PANERO Gators - Saluzzo (Palazzetto dello Sport - Via Giolitti, 9 - SAVIGLIANO (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento