lunedì 30 gennaio 2023

U13 SILVER: CUNEO 2010 - GATORS 2011 13-97

Parziali: 6-20, 4-28, 1-24, 2-25

 Gators 2011: Brunetti 3, Casasole 15, Barra 12, Monagnana 6, Rosso 6, Fresia 4, Correndo 16, Rimonda 15, Ambrogio 3, Sordella 17. All.: Toselli

Cuneo: Costa, Cuelle, Romano, Giannoni 2, Socco 6, Liaci, Mameli, Leone, Segbedsi 2, Si grazia, Scognamiglio 3. All.: Lelli

Domenica 29 gennaio si è giocato il match di ritorno del campionato Under13 Silver tra i Gators e Cuneo. All'andata i Cuneesi avevano impegnato parecchio gli alligatori in un match combattuto, dove i Saviglianesi l'avevano spuntata solo nel finale. In questo match i ragazzi di Coach Toselli sono da subito molto determinati e non lasciano scampo agli avversari, troppa la differenza tecnica in campo.
Sordella, per tutti i minuti in cui è sul parquet, sfoggia belle giocate a tutto campo, ben accompagnato da Correndo che distribuisce assist a ripetizione, ne approfitta Barra colpendo ripetutamente da distanza ravvicinata. Il gioco dei Gators è brillante, ottimo l'impatto sul gioco di un concreto Casasole e Fresia onnipresente sul ogni centimetro del campo. Rosso si fa trovare sempre pronto in contropiede, ben supportato da Montagnana e da un Rimonda autore di un'ottima prova difensiva.
I minuti scorrono, gli ospiti sono sempre in balia del gioco ospite e il vantaggio dei biancoverdi dilaga fino alla vittoria finale.
«Siamo stati bravi a entrare in campo concentrati, commenta lo staff. Le richieste che abbiamo fatto ai ragazzi, in base al lavoro che stiamo facendo in allenamento, sono state rispettate e abbiamo anche potuto provare a giocare con pochi palleggi e molto movimento senza palla. Il gruppo sta crescendo partita dopo partita e siamo molto soddisfatti dell'andamento della stagione, c'è ancora molto da lavorare, ma siamo carichi e pronti a dare il massimo». 

Prossimo incontro: domenica 05/02/2023 ore 9.30, Gators 2011 - Cuneo (Palazzetto dello Sport - Via Giolitti, 9 - SAVIGLIANO (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento