lunedì 30 gennaio 2023

U14 F: ASTI - CIRIANNI DECORAZIONI LADY GATORS 14-97

Parziali: 4-24, 6-23, 0-32,4-16

CIRIANNI DECORAZIONI Lady Gators : Marchisio 4, Tuninetti 6, Rolfo 3, Spertino 8, Chiapello 6, Zillotto S, Torello 2, Gianoglio 10, Ziliotto A 2, Casasole 22, Conti 32, Dotta 2. All.: Sabatino

Asti: Berra, Ternavasio, Gamba 1, Bava, Rota, De Simone, Mossino 7, Poli, González 6. All.: Ciavarella

Trasferta ad Asti per le ragazze che fanno visita al fanalino di coda del girone B. Nessun calo di concentrazione a dispetto del valore dell'avversario e così le alligatrici di coach Sabatino iniziano a mordere la retina avversaria in più occasioni già dalle prime battute. Conti (32) tiene alta la difesa recuperando numerosi palloni.
Si va alla pausa lunga con un punteggio confortante: 47 a 10 per le viaggianti.
Alla ripresa la musica cambia di poco, anzi, le astigiane iniziano a fare più fatica a trovare soluzioni a canestro. Per le Lady Gators si mettono in luce in questo frangente: Gianoglio (10) che si mette in proprio con belle incursioni a canestro, e va anche segnalato il primo canestro "ufficiale" di Anita Ziliotto, atleta del 2009 che ha iniziato solo a settembre a giocare.
«Partite del genere possono rivelarsi insidiose per quanto riguarda la concentrazione e l'applicazione, invece le ragazze sono maturate anche in questo senso mantenendo alta l'intensità e provando ad essere ordinate nelle due fasi» il commento a caldo del coach. 

Prossimo incontro: mercoledì 08/02/2023 ore 18.45, CIRIANNI DECORAZIONI Lady Gators – Lapolismile (Palazzetto dello Sport - Via Giolitti, 9 - SAVIGLIANO (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento