lunedì 23 gennaio 2023

U14 F: CIRIANNI DECORAZIONI LADY GATORS - TORTONA 71-40

Parziali: 14-6, 14-13, 17-7, 26-14

CIRIANNI DECORAZIONI Lady Gators: Gitto, Marchisio, Tuninetti 6, Rolfo 4, Spertino 8, Chiapello 16, Torello, Pichetto, Gianoglio 1, Ziliotto A, Casasole 26, Conti 10, Dotta. All.: Sabatino

Tortona: Muciaccia 4, Angeleri 4, Barisone, Castagnone 13, Bolognesi, Borasi 4, De Filippo 12, Tosi 3. All.: Marchino

Riprende il cammino delle lady Gators U14 dopo la lunga pausa delle festività invernali: prima gara ufficiale dell'anno solare e prima del girone di ritorno. Ospiti per questa occasione le ragazze di Tortona, già battute dalle Lady Gators nella trasferta del girone di andata.
Fin dalle prime battute si percepisce la voglia delle alligatrici di disputare una buona gara, ma spesso la troppa troppa fretta non consente di fare le scelte giuste. In questo caso la concitazione iniziale ha pregiudicato la concretezza: nonostante le buone costruzioni di gioco non sempre si è arrivate a bucare la retina. Solo Conti (10) si distingue in tiri precisi ed efficaci.
Alla pausa lunga il punteggio è a favore delle bianco verdi ma di sole nove lunghezze (28-19).
Alla ripresa il distacco si fa più ampio grazie alla maggiore vena realizzativa di Casasole (26) e di capitan Chiapello (16) autrice di una prestazione di sostanza su entrambi i lati del campo.
Buone dunque le indicazioni per coach Sabatino non solo dalle prestazioni individuali ma, soprattutto, dalla fluidità del gioco di squadra.

Nessun commento:

Posta un commento