Parziali: 22-14; 20-17; 23-11; 14-13
AUTORIPARAZIONE PANERO Gators: Magliano 19, Biga 13, Giuliano 9, Arese 8, Givo 4, Ferrero 2, Bergese. All. Racca – Toselli
PALL NOVARA: Legnazzi 19, Morelli 16, Trapani 12, Buccella 10, Iyasere 9, Rocca 4, Maggio 4, Fontana 3, Rovetta 2, Rocca, Delgado. All. Ciniero
Termina la stagione dei nostri Under 15 in quel di Novara: la formazione rimaneggiata composta da sole 7 unità non ha intimorito l’animo dei nostri giocatori che hanno venduto cara la pelle riuscendo a disputare un’ottima gara.
Il primo tempo è stato molto equilibrato e con i nostri a rispondere colpo su colpo agli attacchi novaresi. La difesa aggressiva e la collaborazione tra i compagni ha fatto sì che si rimanesse sempre in scia dando vita ad una partita piacevole e ricca di capovolgimenti di fronte.
La ripresa ha visto un’ulteriore limitazione numerica per i gators che a causa dell’infortunio di Ferrero si sono trovati a giocare in soli sei giocatori e le forze sono via via venute meno.
Il risultato ha quindi preso la via dei padroni di casa ma i bianco verdi hanno disputato l'ultima partita di stagione di gran livello.
“Non posso che ribadire le belle parole per questa squadra che mi ha sempre riempito d’orgoglio per il loro temperamento e per la voglia di combattere che ogni volta mettono in campo. Terminiamo una stagione superlativa dove i ragazzi hanno saputo coltivare il sogno delle finali fino alle ultime battute sono migliorati a dismisura giocando un basket di ottimo livello e prendendosi un’infinità di responsabilità che li ha fatti migliorare sotto tutti i punti di vista”.
lunedì, 01 gennaio 0001