CESTISTICA CHERASCO - GATORS 2015 8-16 Parziali (2-2; 1-3; 1-3; 1-3; 1-3; 2-2)
ABET BASKET BRA - GATORS 2015 12-12 (39-37) Parziali (1-3; 3-1; 1-3; 3-1; 1-3; 3-1)
PALL. FARIGLIANO - GATORS 2015 16-8 Parziali (1-3; 1-3; 1-3; 1-3; 1-3; 3-1)
Dopo l’esordio casalingo della scorsa settimana la formazione degli Aquilotti 2015 di Savigliano continua il suo percorso nel Trofeo Big Girone A, in trasferta dagli amici dell’Abet Bra. La mattinata è bella intensa, il programma prevede due gare di campionato contro i padroni di casa e la Cestistica Cherasco e poi una gara aggiuntiva nuovamente contro Farigliano già affrontata la scorsa settimana.
Nella prima gara contro il team di Cherasco i ragazzi sono entrato in campo subito concentrati e determinati, aggredendo gli avversari in fase difensiva e realizzando pregevoli canestri frutto di azioni corali. La gara è bella e divertente ed il risultato finale premia i piccoli alligatori che si impongono per ……
La seconda partita contro l’Abet Bra è combattutissima, i ragazzi in campo rispondono colpo su colpo dando vita ad un match divertente anche per i tanti genitori presenti sugli spalti. Il risultato finale non può che essere di parità, tre tempini vinti e tre persi, ma la somma dei punti realizzati premia di pochissimo i padroni di casa.
Neanche il tempo di rifiatare che si disputa l’ultima gara della mattinata contro un avversario solido come Farigliano che complice anche la fatica accumulata dei piccoli alligatori cede per i cinque periodi, ma riesce con determinazione e volontà a conquistare l’ultimo set.
“Dalla scorsa settimana si sono visti dei miglioramenti da parte di tutta la squadra, oggi c’è stato l’esordio assoluto anche di qualche ragazzo che la scorsa settimana non era assente. I ragazzi hanno bisogno di continuare a misurarsi contro altre squadre così da provare, sperimentare e crescere.” Questo il commento tecnico dell’Istruttore Marco Nasari.
lunedì, 01 gennaio 0001