PARZIALI: 3-1, 3-1, 3-1, 3-1.
Mercoledì 15 novembre la formazione Esordienti di Racconigi affronta la prima trasferta stagionale sull’insidioso campo di Fossano sponda Acaja.
Il primo quarto è combattuto con belle giocate da entrambe le formazioni ma sono i padroni di casa ad avere la meglio se anche solo di poche lunghezze. Nei restanti tre periodi la gara è a senso unico, i ragazzi dell’Acaja fanno valere la loro “stazza” ed “altezza” sotto le plance e riescono ad imporsi, ma la reazione degli alligatori a sprazzi si è vista.
“Gli avversari hanno un’altezza media superiore ai nostri ragazzi ed in questo sport incide e non poco, soprattutto a questa età. Sono fiero nei ragazzi che oggi sono scesi in campo per 7/12 con ragazzi del 2013, quindi più piccoli di un anno, ma nonostante questo hanno combattuto fino alla fine senza mai mollare. Pronti per la prossima gara in casa di domenica!”
PROSSIMO INCONTRO: Domenica 19/11/2023 ore 14.30, Gators Racconigi – Mondovì Basket (Palazzetto dello Sport - Via Principessa Mafalda, 9 - RACCONIGI - (CUNEO)
lunedì, 01 gennaio 0001