Press News
NEWS
SOCIETA'
GATORS
Divisione Regionale 1
Caymans
Settore Giovanile
LADY GATORS
Serie C
Settore Giovanile
MINIBASKET
Info e dettagli
SAVIGLIANO
CAVALLERMAGGIORE
MARENE
GENOLA
MORETTA
CARAMAGNA PIEMONTE
CASALGRASSO
RACCONIGI
VILLAFRANCA PIEMONTE
TORRE SAN GIORGIO
CAMP
INSERZIONISTI
CONTATTI
News
20
nov 2023
GATORS
|
Risultati
|
U13F
UNDER13 FEMMINILE: NEW BASKET ABET-IMMOBILIARE FALDE GATORS 28-26
PARZIALI: 10-8, 4-2, 6-8, 8-8.
NEW BASKET ABET: Vivaldi 2, Cabutto, Valfrè 4, Filipazzi 5, Manassero 4, Ressia, Ferrero, Gutamo 11, Gallo, Destro, Ambrogini, Argirò 2. All. Gatto Ass.All. Nota.
IMMOBILIARE FALDE GATORS: Barbero 7, Frittoli, Meia, La Bella, Imberti Gastaldi 3, Galvagno, Damiano 2, Chiavero 5, Ricci 2, Avesani 2, Granero 5, Casassa. All. Marengo Ass. All. Raso.
Domenica 19 dicembre si gioca la terza gara valevole per il campionato UNDER13 Feminile. L'Immobiliare Falde Gators si trova a Bra per affrontare la locale New Basket Abet. Da subito la gara si dimostra combattuta, tra le nostre porta colori si distinguono Chiavero e Granero in fase offensiva, mentre una coriacea Damiano prova ad arginare l'implacabile Filipazzi, autrice di 5 punti consecutivi.
Il primo quarto si chiude con i Gators a rincorrere le Braidesi di 2 lunghezze. Nel secondo quarto è la difesa la padrona della scena, Frittoli e La Bella entrano in campo con il piglio giusto rendendosi protagoniste di ottime palle rubate. Imberti Gastaldi si scrolla di dosso il torpore del primo quarto, rendendosi protagonista di ottime giocate insieme ad Avesani e Galvagno. Si va alla pausa lunga con uno scarto minimo di 4 punti, ma le facce sono quelle giuste. Infatti nel terzo quarto Ricci, Casassa vincono quasi ogni confronto con le avversarie, Meia più presente riesce a strappare rimbalzi e serve con continuità le compagne.
Nell'ultimo quarto regna la tensione, con il punteggio sempre in bilico. Grazie ad un ottima Barbero, si riesce ad impattare la partita a pochi secondi sul 26 a 26. Gli ultimi decisivi secondi vedono le ragazze di Bra più pronte a sfruttare il vantaggio creato offensivamente mettendo a segno i due punti fatali alle bianco-verdi. Peccato per il risultato, ma i segni di miglioramento sono evidenti.
Testa alla prossima partita di Domenica contro Cuneo, sicuri di poter dimostrare ancora una volta i risultati del grosso lavoro svolto in palestra.
Ultime Notizie
GATORS... IN THE ZONE - NUMERO 290
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 19 GOLD: VM SERVICE GATORS - PALL: MONCALIERI 60 - 57
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 13 GOLD: LACTALIS GATORS - FRANZIN VAL NOCE 89-20
lunedì, 01 gennaio 0001
DIVISIONE REGIONALE 1: V.M. SERVICE GATORS – GINNASTICA TORINO 59-78
lunedì, 01 gennaio 0001
Categorie
Camp
Classifica
Gators...in the zone
Giovanili
Inserzionisti
Interviste
Lady Gators
Live
Minibasket
News
Paesi
Scout
Senior
Video