Parziali: 3-1, 3-1, 3-1, 3-1.
Domenica 3 novembre i giovani alligatori dell’Istruttore Nasari M, sono ospiti della formazione di Savigliano sponda Amatori Basket formazione composta prevalentemente da ragazzi nati nel 2012 e con tanta esperienza di campionati.
I primi minuti di gara sono all’insegna della tensione molti errori da entrambe le parti, poi i padroni di casa iniziano a trovare con continuità il canestro mentre i Gators nonostante buone azioni offensive non riescono a trovare il fondo della retina. Nel secondo periodo si subisce molto la fisicità dei padroni di casa a rimbalzo e nonostante la voglia di lottare anche il secondo set è a favore delle pantere.Gli ultimi due periodi complice anche la stanchezza dei ragazzi, a referto solo in 10 a causa di assenze per malattie, i padroni di casa si impongono sebbene i Gators continuino a combattere su tutti i palloni.
“Sapevamo che per noi le prime gare sarebbero state le più difficili, molti dei ragazzi hanno cominciato a giocare da due mesi, altri sono alla prima esperienza in assoluto in un campionato e quindi è normale trovarsi di fronte a delle difficoltà. Nonostante tutto i ragazzi danno sempre il massimo e continuano a migliorare a vista d’occhio, partita dopo partita e di questo sono molto fiero. Il campionato è ancora lungo e sono certo di un miglioramento entro la fine della stagione.” Questo il commento tecnico
PROSSIMO INCONTRO: Sabato 16/12/2023 ore 10.45, Gators Racconigi – ABA Saluzzo Palazzetto dello Sport – Via Principessa Mafalda, 9 - RACCONIGI - (CUNEO)
lunedì, 01 gennaio 0001