TOC-TOC Gators:Pepe 9, Pistone 2, Fina, Sogno, Mellano, Crosetto R. 6, Mosso 6, Bosio 11, Scardina 2 Rivoira 4, Graziano 4, Culasso 2. All. Colonna
Lunedì 11 dicembre, la squadra Juniores dei Gators ha affrontato quella di Fossano al PalaGiolitti di Savigliano.
Nei primi due quarti, entrambe le squadre hanno mostrato un buon gioco di squadra, ma l'ottima difesa dei Gators ha permesso loro di ottenere un piccolo vantaggio con alcune azioni offensive di grande effetto grazie ad un buona circolazione della palla e un gioco di squadra pregevole.
Nel secondo tempo, Fossano ha deciso di passare a una difesa a zona nella speranza di fermare l'avanzata dei Gators. Tuttavia, la squadra di casa si è dimostrata pronta a fronteggiare questa tattica e ha trovato le giocate giuste per superare la zona avversaria. Sono state segnate alcune triple importanti e utilizzato perfettamente il proprio schema di gioco per creare spazi e mettere a segno punti fondamentali.
I Gators hanno mantenuto una grande intensità difensiva e un'organizzazione offensiva coinvolgente. Le loro scelte offensive, unite a una difesa sempre attenta, hanno permesso alla squadra di casa di accumulare un vantaggio di oltre 20 punti. Questa partita dimostra ancora una volta che il duro lavoro durante gli allenamenti paga.
L'abilità nel gioco di squadra, le difese solide e un attacco efficace sono stati gli ingredienti principali di questa vittoria. I Gators possono essere orgogliosi di aver superato le difficoltà che Fossano ha cercato di mettere loro davanti. Continuando su questa strada, potrebbero scoprire grandi successi nel futuro.
lunedì, 01 gennaio 0001