Press News
NEWS
SOCIETA'
GATORS
Divisione Regionale 1
Caymans
Settore Giovanile
LADY GATORS
Serie C
Settore Giovanile
MINIBASKET
Info e dettagli
SAVIGLIANO
CAVALLERMAGGIORE
MARENE
GENOLA
MORETTA
CARAMAGNA PIEMONTE
CASALGRASSO
RACCONIGI
VILLAFRANCA PIEMONTE
TORRE SAN GIORGIO
CAMP
INSERZIONISTI
CONTATTI
News
15
gen 2024
GATORS
|
Lady Gators
|
Risultati
|
Savigliano
|
U13F
UNDER 13 FEMMINILE: BASKET CLUB G.BORSI CEVA - IMMOBILIARE FALDE GATORS 45-30
Parziali: 13-1, 9-10, 9-9, 14-10.
CEVA: Luciano, Bresciano 1, Formento, Dadone 10, Raineri A., Racca, Giordano, Bot 8, Tarditi 1, Rosso 23, Raineri F. 2. All. Spedaliere Vice All. Moisa.
IMMOBILIARE FALDE Gators: Avesani 5, Galvagno, Damiano 4, Barbero 8, Casassa 1, Chiavero 6, Dotta 6, Ricci, Denasio, Meia. All. Marengo Ass. All. Raso
Ritornano il campo nell'anno nuovo le Lady Under 13 griffate Immobiliare Falde, per la prima partita del girone di ritorno a Ceva. Le alligatrici mettono a frutto gli svariati allenamenti, con passaggi che molto spesso trovano la compagna libera, purtroppo la palla fatica ad entrare nonostante le buone conclusioni ricercate e trovate. Sarà Mati Casassa a sbloccare lo score per le ospiti.
La difesa che era partita in maniera ottimale i primi minuti, lascia troppo spesso con dei "passaggi a vuoto" delle facili conclusioni a una Rosso formato deluxe. Nei secondi 10 minuti le giovani alligatrici cominciano a bucare la retina avversaria con continuità. Barbero, con ottimo playmaking, lancia sovente le compagne in contropiede trovando una continua Damiano che dimostra tutti i miglioramenti ottenuti frutto della sua costanza e dell'impegno agli allenamenti.
Avesani ribadisce la sua continua crescita, che si rende evidente giorno per giorno, con ottime scelte che la premiano in attacco. Chiavero ordinata e precisa, affronta con lucidità e precisione il tempo concessole in campo, rendendosi protagonista di ottime azioni su ambo i lati. Si va alla pausa di metà partita con le Ladys in svantaggio di 11 punti.
Al rientro una ritrovata Ricci si erge protagonista in difesa recuperando svariati palloni e lasciando in contropiede un'ottima Dotta, che segna ripetutamente. Galvagno e Denasio sono spettacolari, difendono in maniera egregia le forti avversarie, con faccia tosta limitano l'attacco cebano. Barbero, Damiano e Chiavero sono restie ad alzare bandiera bianca, con Meia che, seppur sfortunata nelle sue conclusioni, le supporta in difesa. Si conclude la partita col punteggio di 45 a 30.
"
Non bisogna lasciarsi ingannare dal risultato
", affermano i coach, "
Oggi le ragazze hanno dimostrato tutte la crescita personale che hanno avuto in questi mesi, ma soprattutto la crescita che stanno avendo come gruppo, coeso e pronto a gioire ed aiutarsi.
"
PROSSIMO INCONTRO: sabato 20/01/2024 ore 15.30, Asti - IMMOBILIARE FALDE Gators (Asti).
Ultime Notizie
RADUNO AQUILOTTI SMALL (2015)
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 13 REGIONALE: IDROPULITRICI DAVICCO GATORS - MADO VALENZA 80 -74 dts
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 14 FEMMINILE: TORNEO ISTERCAP DI CESENATICO
lunedì, 01 gennaio 0001
RAGAZZI CSI: LACTALIS GATORS SAVI 2012 – NEW BASKET ABET 37 – 64
lunedì, 01 gennaio 0001
Categorie
Camp
Classifica
Gators...in the zone
Giovanili
Inserzionisti
Interviste
Lady Gators
Live
Minibasket
News
Paesi
Scout
Senior
Video