TOC TOC Gators: Carignano 1, Crosetto 12, Pepe 11, Culasso 10, Fina, Graziano 4, Mondino, Mosso, Pistone 2, Pepe 11, Rivoira 4, Scardina 3, Zecca. All. Colonna
Sabato 24 febbraio 2024 si gioca in trasferta il match Fossano contro Gators per la categoria Juniores. Una partita che all’andata era stata vinta dai nostri baldi Alligatori di 17 punti ma che sul campo fossanese, un campo veramente tosto, la partita si è rivelata molto difficile. Partita a porte chiusi, sprovvisti del nostro pubblico.
Combattuta fin dall’inizio, giocata punto a punto continuamente arrivando poi però ad un loro + 10. Una citazione particolare per i nostri Pepe e Crosetto Riccardo per la loro intensità offensiva, Carignano, Pistone e Rivoira schierati e sempre pronti in difesa insieme anche a Culasso e Zecca.
Di fronte però a 40 minuti di zona avversaria con aggiunta di box - and - one al quarto quarto su Pepe, l’unico così a riuscire a buttare la palla nel canestro, si è riusciti poco a sfruttare un gioco offensivo a nostro favore. Purtroppo allo scadere ci si ritrova sotto di 4 punti, Crosetto Riccardo ci prova con una tripla riuscendo a portare il punteggio sul -1 ma a pochi secondi dalla fine non si riesce a prendere un fallo che con i conseguenti tiri liberi avrebbe potuto regalarci la vittoria e la partita si conclude a favore dei Fossano per un punto soltanto.
Da citare anche Scardina che al suo primo minuto in campo riesce subito a tirare una bomba e a segnare un ottimo canestro.
lunedì, 01 gennaio 0001