Toc-Toc Gators: Pepe 15, Ambrogio 13, Culasso 4, Pistone, Rivoira, Sogno, Mondino, Scardina 3, Graziano 11, Mosso 6, Carignano 6, Bosio. All. Colonna
Mercoledì 10 Aprile i ragazzi Juniores Under 17 saviglianesi si sfidano contro i ragazzi Juniores fossanesi. Una partita che decreta il quarto posto in classifica ma che si rivela fin da subito strana è indefinibile a partire dal metodo arbitrale che vede gli avversari molto tutelati in attacco a differenza degli ospiti e questo fa ciò, come ormai consuetudine, che la difesa avversaria si faccia aggressiva mettendo così tutto il roster Gators in difficoltà. Fino al secondo quarto quindi le due squadre si rimbalzano il vantaggio, dal terzo quarto invece Fossano prende un vantaggio di 12 punti che gli Alligatori Juniores riescono però a recuperare nel quarto quarto ma quando ci si trova di fronte al tiro della vittoria la palla non accompagna il desiderio di vittoria Gators ed esce anziché entrare nel canestro a 10 secondi dalla fine. La partita si conclude così con un + 1 per gli avversari.
Citazioni particolari, risultato a parte, per Carignano in attacco e Rivoira in difesa. Graziano si è rivelato, per la gioia del Coach, un mastino sia in attacco che in difesa. Pepe ha fatto il suo nonostante fosse sprovvisto del suo fido collega Crosetto Riccardo annata 2006, con cui dare man forte ai compagni e Culasso, con grinta, aggressività, forza e tenacia, ha combattuto su tutti i palloni in cui si è imbattuto.
La parola a coach Colonna: “Purtroppo è sfumato per noi il quarto posto in classifica. Dovremo quindi sfidarci, nel prossimo match contro la squadra del Cuneo 2006 nella fase di play-off"
lunedì, 01 gennaio 0001