Sabato 1 giugno la formazione Esordienti di Racconigi è stata invitata a partecipare ad un quadrangolare con le squadre di Alba rossa e bianca e SBA Asti, nella bellissima cordìnice della Tappa 3vs3 della EstaThè.
I ragazzi decimati a causa di alcune assenze dell’ultimo minuto sono scesi in campo con sono 7 effettivi, le gare si disputavano con la regola di 6 tempi da 6 minuti e partite su 4vs 4 su campo regolamentare.
Nonostante la grande fatica i ragazzi sono stati fantastici hanno sempre combattuto e non hanno mai mollato lasciando sul campo da gioco tutte le energie del loro corpo. Nella mattina le due gare contro le formazioni locali a tratti sono state combattute ma poi la stanchezza ha vinto sui giovani alligatori che hanno ceduto agli albesi, così come nella gara del pomeriggio contro SBA Asti.Nella finalina 3-4 posto i ragazzi hanno disputato la migliore gara della giornata. giocando un match divertente e combattuto fino alla fine.
“Sono molto orgoglioso dei ragazzi che in sette hanno fatto qualcosa di fantastico combattendo fino alla fine. Con questo torneo si conclude la stagione agonistica, ora li aspettiamo tutti ai nostri Camp Estivi”. Questo il commento dello staff tecnico.
lunedì, 01 gennaio 0001