Parziali: 15-11, 14-15, 15-9, 21-23.
ABET LAMINATI BRA: Ferrero 17, Tallone 15, Di Giovanni 10, Agosto 6, Rinaldi 6, Bernocco 5, Compagni 4, Busato 2, Catanzariti, Roggia, Sylla, De Marco. All. Siragusa
VM SERVICE GATORS: Alessio 23, Pepe 12, Ghigo 8, Lungieki 8, Avalle 3, Mori 2, Massa 3, Pistone, Botta, Baretta. All. Colonna
Nella serata di Mercoledì , la squadra di casa, Bra, ha ospitato i Gators.
Il primo quarto è stato caratterizzato da un avvio frizzante, con i Gators che hanno mostrato subito la loro determinazione. Alessio e Mori hanno aperto le danze, sostenuti da un ottimo Ghigo, ma nonostante gli sforzi, il quarto si è chiuso con un leggero vantaggio per Bra. I padroni di casa hanno sfruttato ogni occasione, mostrando la loro abilità nel mantenere il controllo del gioco.
Il secondo quarto ha visto l’ingresso in scena dei giovanissimi Gators. Massa, Botta e Lungieki hanno dato una scossa alla squadra. Massa ha segnato una tripla che ha acceso l’entusiasmo dei tifosi, mentre Lungieki ha dimostrato la sua presenza a rimbalzo, segnando su un’azione offensiva. Botta, con la sua eccellente difesa, ha sigillato l'area, rendendo la vita difficile agli avversari. Guidati da Pepe e Pistone, che hanno orchestrato il gioco con intelligenza, i Gators hanno chiuso il primo tempo sotto di soli 7 punti, lasciando aperta la possibilità di una rimonta.
Nel terzo quarto, però, alcuni errori difensivi e disattenzioni hanno permesso a Bra di allungare il vantaggio. Nonostante ciò, i Gators non si sono lasciati scoraggiare. Pepe ha trovato la sua mano calda, segnando due triple consecutive, mentre Alessio e Lungieki hanno contribuito con una tripla a testa, riducendo lo svantaggio e mantenendo viva la speranza.
L’ultimo quarto ha rappresentato il culmine dell’intensità. La battaglia si è fatta serrata, soprattutto sotto le plance, dove Ghigo, Baretta e Avalle hanno lottato con tenacia per ogni rimbalzo. I Gators, grazie alla loro determinazione, sono riusciti a portarsi in vantaggio di 5 punti a soli due minuti dalla fine. Tuttavia, un paio di errori difensivi e alcune decisioni arbitrali discutibili hanno permesso a Bra di riemergere e, a pochi secondi dalla sirena, i Gators si sono trovati sotto di 7 punti.
Nonostante il risultato finale che ha visto Bra trionfare, i Gators hanno dimostrato di avere carattere e talento, promettendo un futuro luminoso. L’incontro è stato una testimonianza della crescita della squadra e della passione che ogni giocatore porta sul campo. Con una prestazione così combattiva, i Gators possono guardare avanti con fiducia, pronti a tornare in campo per affrontare la prossima sfida.
lunedì, 01 gennaio 0001