Parziali: 24-20, 21-17, 16-9, 12-14
V.M. SERVICE GATORS: Alessio15, Cramaroc 10, Fantini 10, Nicola 6, Ghigo 5, Feliz Rosario 5, Cerutti 5, Davicco 2, Avalle 2, Pistone, Baretta, Pepe. All.: Dellarovere.
CARMAGNOLA: Comino 16, Celada 16, Arduino 12, Magelli 9, Rosa 6, Rostagno 6, Magnano 4, Lingua 4, Fissore, Dieng.
CARMAGNOLA – In trasferta, i Gators non riescono a replicare l’unica vittoria del campionato arrivata alla 1° giornata: i Delfini si prendono così la rivincita, costringendo i ragazzi di coach Dellarovere alla 18° sconfitta della stagione.
Come già accaduto in passato, i biancoverdi partono bene restando a contatto con gli avversari ma con lo scorrere del tempo il divario si amplia mandando gli alligatori negli spogliatoi in svantaggio: fatale è il terzo parziale, in cui i Gators faticano a lungo a trovare il canestro.
Solo Alessio e Fantini, dopo diversi minuti, riescono a trovare i primi canestri mentre Carmagnola ne approfitta ancora per allungare: nell’ultimo parziale, nonostante il forcing dei biancoverdi, i padroni di casa fanno valere la maggiore esperienza e fisicità a rimbalzo, conservando il vantaggio.
Nel prossimo turno, Gators che ospiteranno l’Acaja Fossano: servirà il supporto di tutta la famiglia biancoverde per tornare a conquistare punti e provare a smuovere la classifica.
Prossimo incontro: domenica 2/2/2025 ore 18.30, V.M SERVICE GATORS - ACAJA FOSSANO – (Palazzetto dello Sport, via giolitti 1 – Savigliano (CN))
lunedì, 01 gennaio 0001