Gators 2011 : Bossati 23, Tiwana 19, Montagnana 6, Culasso 4, Ambrogio 3, Abba' 2 , Ariaudo 2, Boshnjaku 2, El bouady 0, Mariani 0, All. Scibetta.
Pallacanestro Pancalieri: Nicolino 24, Carignano 18, Racca 6, Lisa 2, Di benedetto 2, Covella 0, Gemolo 0, Terraciano 0, Putorti 0, Bertino fiolin 0, All. Senestro-Raso.
Crocevia importante per il gruppo, si scende in campo in trasferta in casa di Pancalieri, per continuare a tenere in vita le possibilità di accesso alle semifinali.
I ragazzi fanno fatica ad entrare in partita nei primi minuti, è necessario un time out al terzo minuto per schiarire le poco idee e confuse , nei primi due quarti si spreca troppo in attacco e in difese si patisce la fisicità dei padroni di casa , ma nonostante Ciò si va all' intervallo lungo sul + 1 ( 19-20).
Nel terzo periodo i giovani alligatori entrano con lo spirito giusto realizzando un parziale di 8 punti. Ma Pancalieri non ci sta è torna prepotentemente macinando punti facili in contropiede , ma grazie a ottimi tiri da tre punti e dalla media costruiti dopo ottime azioni offensive il gruppo conclude il periodo sul + 7. Nell'ultima parte di gioco si gestisce bene la partita, riuscendo grazie a un'ottima fase difensiva a portare la vittoria a casa .
Continua la striscia positiva di risultati della seconda fase, il gruppo continua a mostrare ottimi miglioramenti partita dopo partita. Dopo la pausa Pasquale si torna a giocare tra le mura amiche a Savigliano dove si ospita Farigliano, altra gara importante per puntare alle semifinali.
Prossimo incontro: sabato 26/04/2025 ore 11:45, Gators 2011-Pallacanestro Farigliano (Palazzetto dello sport, Savigliano).
lunedì, 01 gennaio 0001