Press News
NEWS
SOCIETA'
GATORS
Divisione Regionale 1
Caymans
Settore Giovanile
LADY GATORS
Serie C
Settore Giovanile
MINIBASKET
Info e dettagli
SAVIGLIANO
CAVALLERMAGGIORE
MARENE
GENOLA
MORETTA
CARAMAGNA PIEMONTE
CASALGRASSO
RACCONIGI
VILLAFRANCA PIEMONTE
TORRE SAN GIORGIO
CAMP
INSERZIONISTI
CONTATTI
News
11
mag 2025
GATORS
|
CSI
|
RAGAZZI
|
Risultati
|
Savigliano
CSI RAGAZZI: GATORS RACCO - BASKET CLUB G.BORSI 74-47
Parziali: 19-9, 13-11, 22-11, 20-16.
Gators Racco: Ferrero 18, Gastaldi 16, Nasr 8, Violante 8, Tribaudino 7, Coda 4, Lanfranco 4, Danese G. 2, Lo Schiavo 2, Pautasso 2, Renzullo 2, Carlotta 1. All.: Paschetta
Basket club G.Borsi: Bracco 15, Veselinovic 12, Gavrilovic 6, Balocco 4, Sandache M. 4, Rozio 2, Galletti, Hoda, Rosa, Sandache D., Sousa. All.: Moisa - Spedaliere
I Gators Racconigi Under 14 chiudono in bellezza: vittoria decisiva contro Ceva e primo posto confermato
Ultima giornata di campionato per i Gators Racconigi Under 14 CSI, impegnati in trasferta contro Ceva per difendere il primo posto nel girone. La pressione era alta, ma i giovani Gators hanno risposto con una prestazione convincente, portando a casa la vittoria con un netto finale.
Il risultato della partita racconta di una squadra determinata, cresciuta e maturata durante tutta la stagione. Il gruppo, guidato sapientemente dallo staff tecnico, ha saputo fare tesoro del duro lavoro settimanale, trasformando ogni allenamento in un passo avanti verso la coesione e la solidità.
La partita è iniziata con grande energia da parte dei ragazzi di Racconigi, capaci di mettere da subito in difficoltà gli avversari con una difesa aggressiva e buone soluzioni offensive. Il primo tempo si è chiuso con un vantaggio rassicurante, ma non definitivo.
Al rientro dagli spogliatoi, però, qualcosa si è inceppato. I Gators hanno perso un po’ di concentrazione, permettendo a Ceva di rifarsi sotto e riaccendere le speranze. È stato un momento delicato, in cui si è rischiato di compromettere quanto costruito. Ma i ragazzi non si sono scomposti, hanno ritrovato il ritmo e, con pazienza e lucidità, hanno ricominciato a macinare gioco.
L’ultimo quarto è stato un trionfo: intensità, gioco corale e grande spirito di squadra hanno permesso ai Gators di allungare definitivamente e chiudere la gara con uno scarto di 27 punti.
Un successo che vale il primo posto nel girone e che premia un gruppo che, partita dopo partita, è diventato una vera squadra. Ora si guarda avanti, con entusiasmo e ambizione, ma con la consapevolezza che ogni traguardo si raggiunge solo con impegno, unità e passione.
Bravi Gators!
Ultime Notizie
SERIE C FEMMINILE: ART&SOFT MONFERRATO - ABC SERVIZI LADY GATORS 48-59
lunedì, 01 gennaio 0001
CAYMANS: MECCANICA ZETAEMME GATORS - CRIN TEAM CENTALLO 67-75
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 13 GOLD: LACTALIS GATORS - GRUGLIASCO 43-46
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 13 REGIONALE: CUS PIEMONTE ORIENTALE - IDROPULITRICI DAVICCO GATORS 57-49
lunedì, 01 gennaio 0001
Categorie
Camp
Classifica
Gators...in the zone
Giovanili
Inserzionisti
Interviste
Lady Gators
Live
Minibasket
News
Paesi
Scout
Senior
Video