I CAMP estivi dei Gators sono conosciuti dai ragazzi e dalle ragazze (e dalle famiglie) per la loro caratteristica multisport, per l’ambiente attento e rispettoso, per il divertimento assicurato.
Quest’anno si aggiungeranno alcune nuove attività piuttosto importanti.
Abbiamo partecipato al Bando della Fondazione CRC Estate Insieme 2025, dove abbiamo presentato un progetto che è stato accolto.
Le caratteristiche del Bando richiedevano progetti che avessero caratteristiche di attenzione all’ambiente e alla sicurezza. Caratteristiche che da sempre ci contraddistinguono.
Quindi, da quest’anno, nella nostra programmazione, ogni mercoledì delle settimane dei Camp, avremo delle attività legate all’ambiente con 4 uscite sul sentiero del Maira, accompagnati da Giovanni Badino, Accompagnatore naturalistico dell’Associazione Centro di Turismo escursionistico di Savigliano.
Andremo a Cuneo, al Rondò dei Talenti, per le attività di Esploratori di professioni e Tappe competenti.
Siamo sicuri che ci divertiremo moltissimo e soprattutto, proprio per il contributo ottenuto da Fondazione CRC, TUTTE LE ATTIVITA’ SARANNO GRATUITE, COMPRESO L’AUTOBUS.
SUMMER SPORT NO STOP il camp multisport dei Gators per i bambini e ragazzi dai 5 ai 10 anni, si terrà a Savigliano. La base sarà al Palazzetto dello Sport di Via Giolitti e in altre strutture sportive, nei parchi cittadini, un giorno alla settimana dedicato al nuoto e da quest’anno la gita settimanale al Rondò o sui sentieri in mezzo alla natura.
Senza dimenticare alcuni punti fermi: l’attenzione e l’accoglienza per tutti, con animatori preparati dalla nostra scuola, ormai quasi decennale. L’attenzione all’ambiente, al riciclo, alla sostenibilità in tutte le nostre attività. Un ambiente accogliente, sicuro, divertente per l’estate delle nostre ragazze e i nostri ragazzi.
lunedì, 01 gennaio 0001