Con Gigi Toselli, responsabile del settore giovanile Gators, facciamo un breve approfondimento sulla stagione che si appresta ad iniziare.
Una nuova stagione è alle porte: come la affronterà il nostro settore giovanile?
“Avremo come sempre tante formazioni in campo, con diversi obiettivi: l’Under 19 Silver dovrà essere il vero e proprio serbatoio per la prima squadra in Divisione Regionale 2, formando giocatori per scendere in campo con i più grandi. Saranno ben quattro i campionati Gold a cui parteciperanno le nostre formazioni: Under 17 (gruppo nuovo), Under 15 (con tutte le carte in regola per fare bene), Under 14 (obiettivo ripetersi dopo l’ottima stagione scorsa) e Under 13 (vorrà essere protagonista già dalla prima fase). In ambito CSI l’obiettivo sarà divertirsi e crescere concedendo minutaggio a tutti i componenti dei roster. Infine, la nostra Under 15 Eccellenza (GGS) che si appresta a vivere un campionato importante con un alto livello in campo e tra gli avversari”.
Formazione, crescita e attenzione ai dettagli: da quali squadre ci si aspetta di più e quali potranno stupire?
“Gli obiettivi sono chiari: crescere in ogni categoria, formare giocatori sempre più pronti ad affrontare ogni sfida, in ogni categoria, con mentalità vincente”.
In cosa si vuole crescere in questa stagione, sia a livello di offerta formativa che di risultati?
“Ogni squadra, ogni allenatore e ogni atleta avrà la possibilità di lasciare il segno: insieme possiamo crescere e stupire regalandoci un’altra stagione con grandi risultati!”
lunedì, 01 gennaio 0001