E’ ai nastri di partenza il campionato di basket CSI Open senior provinciale. Le squadre iscritte sono 17, suddivise in tre gironi con partite di andata e ritorno. Nel gruppo A saranno presenti i Caymans, società satellite dei Gators, allenati da Coach Gio Mondino.
La formazione resta pressoché invariata rispetto allo scorso anno, con l’innesto di 3 nuovi giocatori: Gianandrea Barbero, Lorenzo Ciappelloni e Gabriele Muliello. La squadra potrà anche contare sulla preparazione dell’allenatore Gianni De Stefano, che si occuperà della parte atletica. Inoltre ci sarà una collaborazione con i Gators, in quanto è possibile il duplice tesseramento dei giocatori. Quindi “il nostro compito sarà di crescere, di dare minuti ai giovani che non riescono ad averne in prima squadra, e di fornire qualche giocatore proprio ai Gators per le stagioni a venire” il commento di coach Mondino.
Nel girone dei Caymans saranno presenti Acaja Fossano, Centallo, Sommariva Bosco, Cervere ed i cugini dell’Amatori Basket Savigliano.
Giovedì sera la prima giornata prevede la trasferta a Centallo contro il team locale alle ore 21.
lunedì, 01 gennaio 0001