GATORS 2017 – A.B. SAVIGLIANO 24-8 Parziali (3-1; 3-1; 3-1; 3-1; 3-1; 3-1; 3-1; 3-1;)
Giovedì 20 settembre inizia il campionato dei giovanissimi alligatori della formazione Scoiattoli Big annate 2017 e 2018 che in un palazzetto gremito di genitori e parenti affrontano i cugini saviglianese dell’Amatori Basket.
Bellissima atmosfera in campo piena di emozione da parte dei piccoli giocatori di entrambe le formazioni che hanno giocato e combattuto con il sorriso, accompagnati da un tifo sportivissimo sugli spalti.
Pronti e via sono i padroni di casa a rompere il ghiaccio con il primo canestro della gara che smorza la tensione del match, il primo set scorre veloce con tante belle iniziative dei piccoli Gators che li vede tutti a segno. Nel secondo periodo l’entusiasmo continua ma c’è una reazione delle giovani Pantere che cercano di rispondere colpo su colpo. Nei restanti sei tempini la gara è stata combattuta ma il fattore campo ha avuto la meglio ed i ragazzi dell’Istruttore Nasari posso gioire di una bella prestazione e vittoria a termine degli 8 tempini.
“Molto soddisfatto dei ragazzi ad inizio gara la mia unica raccomandazione è stata di godersi le emozioni che stavano provando e divertirsi insieme in campo. Sono stati bravissimi a giocare di squadra e lo dimostra il fatto che tutti hanno preso iniziativa e tirato a canestro con fiducia e ben 11 hanno fatto un canestro.” Questo il commento dello staff tecnico.
Prossimo incontro: Sabato 6 dicembre 2025 ore 9.00, Gators 2017 – Pallacanestro Saluzzo ed Acaja Fossano (Palazzetto di Savigliano).
lunedì, 01 gennaio 0001