Parziali: 0-14, 9-20, 16-16, 9-12
ALPICAR: Abello, Zanfino, Mahboubi 5, Discaro 3, Audero 5, Accastelli 4, Ouedraogo 4, Kolndrekaj 10, Droussi 3. All. Nicola V
PROMOSPORT: Monge, Griseri, Ravizza, Brunetti, Antezza, Arbiya, Peirone, Marabotto, Gallarato, Tardivo, Sarvia, Canu. All. Daino.
Cavallermaggiore, 6 dicembre 2025. Partita con partenza ad handicap per i giovani Under 13 West Coast di coach Nicola, presentatisi con soli 9 effettivi per svariate assenze dovute a gite scolastiche e malanni dell’ultima ora. La partenza è infatti traumatica: il primo quarto passa e i nostri non riescono a segnare neanche un punto, mentre i cuneesi ospiti macinano azioni in velocità prendendo subito un margine rassicurante.
Va meglio dal secondo quarto in poi, in cui Kolndrekaj e Accastelli danno la carica e trascinano i compagni con buone conclusioni, mentre Abello e Droussi cominciano a catturare alcuni rimbalzi. Mahboubi e Ouedraogo provano a spingere l’acceleratore per trovare punti in contropiede, soprattutto lanciando il velocissimo Audero. Anche Discaro e Zanfino si prodigano a mettere sabbia negli ingranaggi degli ospiti, non sempre ci si riesce, ma almento gli ultimi due quarti sono giocati praticamente alla pari. “Speriamo di riuscire a giocare fin dal primo minuto nelle prossime gare: i ragazzi devono cercare di entrare in campo più concentrati, sarà questo il leit motiv delle prossime sedute di allenamento” commenta il coach alla fine.
lunedì, 01 gennaio 0001