GATORS 2017 – PALL. SALUZZO 13-19 Parziali (1-3; 1-3; 3-1; 1-3; 3-1; 1-3; 2-2; 1-3;)
GATORS 2017 – ACAJA FOSSANO 12-20 Parziali (1-3; 1-3; 1-3; 3-1; 1-3; 1-3; 3-1; 1-3;)
Sabato 6 dicembre nelle mura amiche per Palazzetto di Savigliano la formazione degli Scoiattoli Big affrontano le squadre di Saluzzo e Fossano sponda Acaja, a causa dell’influenza nel roster vengono impiegati ben quattro 2018 e due 2017 che hanno iniziato da una settimana l’attività.
Entrambe le gare sono divertenti i giovani alligatori a differenza della prima gara di campionato si trovano di fronte avversari pronti sia tecnicamente che fisicamente, dando vita a tempi sempre combattuti fino all’ultimo secondo.
Nella prima gara contro i ragazzi del Marchesato tutti ed otto i tempini sono giocati con intensità lo evidenziano gli scarti minimi tra le due formazioni che lottano con agonismo e sportività su ogni pallone. Nella complesso hanno la meglio i ragazzi di Saluzzo che portano a casa la vittoria.
Dopo la pausa nel secondo match con l’Acaja di Fossano i ragazzi subiscono la fisicità e la prontezza degli avversari che partono fortissimi, poi nella seconda parte di gara la pronta reazione dei padroni di casa. Anche in questo caso sono gli ospiti a meritare la vittoria finale.
“Felicissimo della mattinata, il palazzetto era pieno di genitori e parenti che hanno fatto un tifo super positivo, i ragazzi si sono divertiti ed hanno dato il massimo in campo giocando al massimo delle loro potenzialità. Oggi hanno esordito molti ragazzi ed alla loro prima partita si sono comportati benissimo. Avanti così aspettando di giocare nella seconda fase.” Questo il commento dello staff tecnico.
lunedì, 01 gennaio 0001