Parziali: 18-9, 12-12, 20-20, 16-17.
Caymans: Ciappelloni 19, Ferrero 15, Perrone 10, Muliello 5, Pistone 4, Donnarumma 2, Barbero 2, Colombano 1, Borsa 0 , Zorgniotti 0, Zmantar 0. All.: Mondino
Seconda trasferta stagionale per i Caymani di coach Gio Mondino, nuovamente di scena a Centallo questa volta contro i Gipsy Cervere. I padroni di casa sono reduci dalla finale provinciale della scorsa stagione e giocano assieme da tempo con grande affiatamento.
La fredda palestra (12 gradi) non aiuta a scaldare le mani dei biancoverdi, che faticano a trovare il fondo del secchiello. Alla fine del primo quarto Cervere conduce per 18 a 9. Poco alla volta i Caymani, guidati da Ciappelloni e Ferrero in attacco e da Capitan Colombano in difesa, riescono a rosicchiare qualche punto di distanza agli avversari, ma senza raggiungerli mai.
Ogni tentativo di aggancio è rimandato al mittente da parte di Tomatis e di Bersano.
“Oggi abbiamo giocato una buona gara contro un avversario forte e ben organizzato. Ci è mancata un po’ di fortuna in alcuni momenti e paghiamo l’assenza di un playmaker di ruolo. Giocare con così poca costanza (3 settimane dall’ultima gara) non ci permette di entrare in ritmo. Ma il processo di crescita continua”.
Prossimo incontro: venerdì 16 gennaio contro Sommariva Bosco Bees a Cavallermaggiore.
lunedì, 01 gennaio 0001