Press News
NEWS
SOCIETA'
GATORS
Divisione Regionale 1
Caymans
Settore Giovanile
LADY GATORS
Serie C
Settore Giovanile
MINIBASKET
Info e dettagli
SAVIGLIANO
CAVALLERMAGGIORE
MARENE
GENOLA
MORETTA
CARAMAGNA PIEMONTE
CASALGRASSO
RACCONIGI
VILLAFRANCA PIEMONTE
TORRE SAN GIORGIO
CAMP
INSERZIONISTI
CONTATTI
News
18
dic 2023
GATORS
|
Lady Gators
|
Risultati
|
Savigliano
UNDER 14 FEMMINILE: A.S.D. PALLACANESTRO NICHELINO - IMMOBILIARE FALDE GATORS 23-88
Parziali: 8-24, 8-14, 0-32, 7-18.
A.S.D. Pall. Nichelino; Bolzenaro 6, Bissaro 4, Montagna, Galluzzi 4, Pace 4, Montuori, Alessi, Canevarolo, Cerrato 2, Adamo, Cuda 3. All: Balla.
IMMOBILIARE FALDE Gators: Gitto 3, Fea 4, Tuninetti 21, Spertino 20, Ziliotto S. 2, Torello Pichetto 16, Gianoglio 16, Avesani 4, Damiano 2, Ziliotto G. All.Dellarovere ass.all. Marengo.
Torna alla vittoria il gruppo Under 14 targato Immobiliare Falde e lo fa con una prestazione convincente su ambo i lati del campo. La partenza è tutta bianco-verde con Torello Pichetto e Tuninetti sugli scudi, quest'ultime rubano un sacco di palloni convertendoli in facili appoggi in contropiede. Gianoglio è dominante sotto le plance, con movimenti di pregevole fattura riesce ad imbucare la retina con discreta continuità.
Col passare del tempo, l'aumentare del vantaggio è anche merito di chi parte dalla panchina, infatti tutte le ragazze partono concentrate ed attente al loro ingresso in campo, confermando ancora una volta la coesione e la bontà del gruppo. Fea e Gitto continuano a tenere alta la pressione difensiva e quando chiamate in causa in attacco rispondono presente con variando ottime soluzioni in avvicinamento al ferro.
Le due "piccoline" del gruppo, Damiano e Avesani, si spendono bene sulla forte Bolzenaro (giocatrice ben strutturata, 4 anni più grande rispetto alle più giovani del gruppo), riuscendo ad imbucare la retina con soluzioni di tiro ottime. Si va alla pausa con le Ladyes in vantaggio 16 a 38. Dopo il break tra primo e secondo tempo, l'invito dei coach a non rilassarsi troppo è fatto propio dalle alligatrici, che partono forte e con un parziale 0-32 nel terzo quarto, che di fatto, chiude i conti.
Spertino conferma il suo ottimo momento di forma così come Ziliotto S. permettendo un ultimo quarto "tranquillo", che vede l'Immobiliare Falde gestire il vantaggio preso. Ziliotto G. Ottima protagonista del momento arpiona molti rimbalzi, si conclude così la partita col punteggio di 23-88. Ora pausa natalizia che serve a tutte le ragazze per ricaricare le batterie, la società, gli allenatori e le giocatrici augurano delle serene feste ai loro formidabili supporters, i genitori.
PROSSIMO INCONTRO: sabato 13/01/23, Ceva - IMMOBILIARE FALDE Gators (Cavallermaggiore).
Ultime Notizie
TROFEO ESORDIENTI A FARIGLIANO
lunedì, 01 gennaio 0001
MATTINATA DI MINIBASKET FEMMINILE A BRA CON LE LADY GATORS
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 14 GOLD: FINAL FOUR CON QUARTO POSTO IN PIEMONTE!!!
lunedì, 01 gennaio 0001
DIVISIONE REGIONALE 1: V.M. SERVICE GATORS – PALLACANESTRO CHIVASSO 55-67
lunedì, 01 gennaio 0001
Categorie
Camp
Classifica
Gators...in the zone
Giovanili
Inserzionisti
Interviste
Lady Gators
Live
Minibasket
News
Paesi
Scout
Senior
Video